È online il nuovo sito internet di Ermanno Scervino
Uno spazio internet, integrato con l’eshop, in cui sarà possibile scoprire tutte le novità della Maison
Il nuovo portale di Ermanno Scervino, già a partire dall’innovativa Home Page, è stato pensato per far vivere al visitatore un’esperienza completa del suomondo, permettendo di scoprire in tempo reale tutte le novità e condividendo i valori fondanti della Maison. La vera innovazione consiste però nell’integrazione dello shop online all’interno del sito: tramite un’unica piattaforma, sarà quindi possibile non solo conoscere tutto del brand, ma anche acquistarne direttamente i prodotti.
Our World
Ermanno Scervino si racconterà per la prima volta in maniera ufficiale nella sezione Our World: video, immagini e testi faranno conoscere il designer, la sua filosofia estetica e le sue creazioni autenticamente Made in Italy. Our World sarà così suddiviso: Heritage, una sintesi della storia e dei valori del brand; Show, il canale ufficiale per scoprire tutto sulle sfilate e sulle più recenti collezioni; The Art of Craftsmanship, un viaggio nell’inimitabile know how toscano; What’s New, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.
Let’s Social
Grande risalto avrà inoltre la sezione Let’s Social, una riproduzione di Instagram associata al sito che darà la possibilità di acquistare direttamente i capi visibili nelle foto e nei video. L’acquisto online sarà inoltre possibile sfogliando i lookbook di collezione, con un semplice click.
Sito + shop online
“Il lancio del nuovo sito, integrato di shop online, è un passo imprescindibile nel nostro percorso di crescita del nostro brand. La nostra visibilità internazionale è aumentata esponenzialmente negli ultimi anni, anche grazie all’online e all’uso dei social network, che solo nell’ultimo anno hanno permesso un aumento del fatturato ecommerce di oltre il 35%. Il nuovo sito rientra quindi nel piano di espansione che ha visto, di recente, anche l’apertura delle nuove boutique di Montecarlo, Hong Kong e della quarta boutique a Mosca. Con questa sinergia tra analogico e digitale, vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti”, ha dichiarato Toni Scervino, CEO della Maison.