Autore: Redazione
12/06/2018

È on air la nuova campagna “Made to be unique” di JWT per Maxibon

Il progetto, nato a livello internazionale, è stato riadattato in Italia dall’agenzia di WPP, ed è pianificato in tv e online da Mediacom

È on air la nuova campagna “Made to be unique” di JWT per Maxibon

È on air dal 27 maggio sulle principali emittenti televisive e online, per tutta l’estate, il nuovo spot di Maxibon. Amicizia, divertimento e condivisione sono gli ingredienti della nuova campagna di Maxibon, basata su un insight di profonda importanza per i ragazzi della generazione Z: l’unicità di ognuno è racchiusa nel mix dei valori e nei molteplici aspetti della propria personalità. Maxibon invita tutti i ragazzi a mostrare il mix che li rende unici: “Made to be unique”. Maxibon Micro e Maxibon Black Cookie Per l’estate 2018, Maxibon presenta due fantastiche novità: Maxibon Micro, il biscotto gelato che racchiude il gusto gigantesco di Maxibon in solo 7 cm, perfetto da condividere, e Maxibon Black Cookie, la versione dark al cioccolato, con l’invito ad osare e a scoprire il proprio Dark Side. I due nuovi prodotti sono comunicati con contenuti dedicati nei formati 15” e 10”, e con i 5’’ in coda allo spot istituzionale. Il progetto, nato a livello internazionale, è stato riadattato in Italia dall’agenzia J. Walter Thompson Italia, mentre l’agenzia media è Mediacom.