Autore: Redazione
15/05/2018

È on air la nuova campagna di DLVBBDO a supporto di VinciCasa Sisal

La comunicazione è on air già da ieri, pianificata sul mezzo televisivo, radio, stampa e web

È on air la nuova campagna di DLVBBDO a supporto di VinciCasa Sisal

Se vuoi vincere la casa dei tuoi sogni, la fortuna può darti una mano. Nel vero senso della parola! È questa l’idea creativa di DLVBBDO con cui il Gruppo Sisal ha deciso di raccontare il ritorno in comunicazione di VinciCasa. Focus della comunicazione sono il benefit primario, la casa, e l’estrazione quotidiana alle ore 20. Nei due soggetti tv, infatti, allo scoccare dell’estrazione, vedremo una mano gigante sostituire una vecchia casa e un vecchio camper con le case dei desideri dei fortunati vincitori. I toni della campagna rimandano alla leggerezza, al sorriso e al sogno…raggiungibile appunto. I protagonisti degli spot, infatti, sono persone comuni, come noi, come quello della porta accanto. Un progetto per il futuro che si può realizzare. Non come andare sulla luna, non come esplorare un atollo deserto o scalare l’Everest, semplicemente la possibilità di vincere una casa, come è già accaduto a 70 fortunati vincitori. La pianificazione A supporto della campagna tv, on air con il primo soggetto a partire da ieri e pianificata sulle reti Mediaset, l’agenzia creativa con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, ha anche sviluppato una campagna radio, stampa e web. La regia degli spot è di Riccardo Paoletti. La cdp è Videotime-Publitalia. La post-produzione di Edi - Effetti Digitalia Italiani. La creatività è stata sviluppata da DLVBBDO mentre OMD ha curato la pianificazione media.