Autore: Redazione
15/03/2018

E’ on air la campagna Granarolo “Nuova Grande Raccolta Punti da Ossi Duri 2”; la firma è di Serviceplan Italia, pianificazioni curate da Starcom

La campagna ha debuttato lo scorso 4 marzo sulle principali reti tv dedicate ai bambini

E’ on air la campagna Granarolo “Nuova Grande Raccolta Punti da Ossi Duri 2”; la firma è di Serviceplan Italia, pianificazioni curate da Starcom

Ritorna l’operazione a premi di Granarolo, brand leader del mercato, dopo il grande successo della prima edizione lanciata nel 2016. La campagna, realizzata da Serviceplan Italia, con uno stile fresco e contemporaneo esprime un concept vincente: Il latte Granarolo e lo yogurt Yomo e Granarolo sono prodotti da veri “ossi duri” per poter affrontare con grinta la giornata. Offerta più ricca Granarolo, per sostenere il consumo di un prodotto così importante, ha deciso di proseguire l’operazione a premi con un’offerta ancora più ricca: più prodotti coinvolti, da quest’anno partecipano anche gli yogurt Yomo e Granarolo, il latte da banco frigo Granarolo compresa la nuova linea G+ e un ricchissimo catalogo premi ancora più vicino alle esigenze dei più giovani: tra droni, auricolari, macchine fotografiche istantanee e ogni giorno in palio una Nintendo Switch, il brand si allinea con decisione alle tendenze e ai gusti delle nuove generazioni, per adattarsi alle esigenze dei giovanissimi. Appeal per i più piccoli “Proporsi ai più giovani, così sensibili ai nuovi trend è sempre una sfida interessante” spiega Oliver Palmer, direttore creativo esecutivo di Serviceplan Italia. “Sono un target molto critico e attento ai nuovi impulsi, ed era importante ribadire il concept creativo, che il latte è una bevanda da veri Ossi Duri, per apparire credibili e appealing ai loro occhi.” La campagna è on air dallo scorso 4 marzo sulle principali reti televisive dedicate ai bambini.