È firmata Melismelis la domination in Stazione Centrale a Milano per Viaggiator Goloso
Con la nuova campagna, della durata di due settimane, continua il viaggio del brand di Unes nel mondo del gusto alla scoperta dei sapori autentici della tradizione
Il Viaggiator Goloso - brand premium di Unes pensato per soddisfare anche i palati più esigenti - continua il viaggio nel mondo del gusto e sbarca in Stazione Centrale a Milano con una domination firmata dall’agenzia di comunicazione Melismelis. “Quando torni, non smettere di viaggiare” è il claim della nuova campagna, declinata in video multi-soggetto da 10’’, che ha per protagonisti alcuni prodotti tra i più rappresentativi nel periodo estivo del brand premium di Unes, come i gelati, la mozzarella DOP e le trofie di Sori col pesto fresco. In Stazione Centrale i prodotti de il Viaggiator Goloso invitano i passeggeri, una volta tornati, a continuare il viaggio nel gusto alla scoperta dei sapori autentici della tradizione. Il team creativo di Melismelis ha ideato una domination dedicata a il Viaggiator Goloso allestita in Stazione Centrale di Milano: l’adv - on air per due settimane a partire da lunedì 9 luglio - è veicolata su 8 maxi LED, 2 in area Binari (di 8x4 mt) e altri 2 (di 8x8 mt), oltre a 4 lesene (mt2x8) nella Galleria delle Carrozze. “Abbiamo pensato di ricordare che adesso c’è un buon motivo per avere voglia di tornare dalle vacanze: continuare anche a casa propria il viaggio nei sapori più autentici de il Viaggiator Goloso”, ha commentato Massimo Melis, Managing Director di Melismelis.
I credits:
Direzione creativa: Stefano Picarazzi
Art Director: Alessandro Robbiati
Copywriter: Franca Lavinia Meyerhoefer