Autore: Redazione
15/05/2018

Doria apre le porte alla “magica fabbrica di Bucaneve” con la firma di Areaconcerti e Fuse

Un contest e una campagna messi a punto dall’azienda con Phd Media e la divisione di Omnicom Media Group in collaborazione con agenzia di music marketing e Show Reel

Doria apre le porte alla “magica fabbrica  di Bucaneve” con la firma di Areaconcerti e Fuse

Osservare da vicino la nascita di uno dei prodotti più iconici di sempre assistendo a un esclusivo private show di Michele Bravi, vivere una full experience progettata ad hoc: questo l’ambito premio messo in palio attraverso il contest “La magica fabbrica di Bucaneve”, una campagna Doria ideata con Phd Media e Fuse – divisione di Omnicom Media Group in collaborazione con Areaconcerti e Show Reel. Come partecipare Potranno partecipare al concorso, attivo fino al 27 luglio, tutti i consumatori che, dopo aver acquistato una confezione tubo di biscotti Bucaneve Doria 200 g riportante la grafica del concorso, si registreranno al sito dedicato all’iniziativa (https://bucanevesounds.doria.it) tramite l’apposito form di partecipazione al contest, accedendo in questo modo all’instant win e, quindi, alla possibilità di verificare immediatamente la propria eventuale vincita. Il premio Il premio in palio consiste in 50 voucher che consentiranno a ciascun vincitore e a un accompagnatore di visitare la fabbrica Doria di Orsago (TV) e di accedere all’esclusivo show case di Michele Bravi che si terrà all’interno della stessa e al meet&greet con l’artista. Incluso in ogni voucher il pernottamento in hotel, un buono viaggio per raggiungere Orsago e rientrare una volta terminato l’evento e il rinfresco a buffet previsto per la sera dello show case, il tutto sempre per due persone. Le opportunità di partecipazione al concorso e il regolamento sono disponibili sul sito www.bucanevesounds.it. I protagonisti del progetto Con il progetto “La magica fabbrica di Bucaneve”, Doria si pone in prima linea come marca attenta al coinvolgimento dei suoi consumatori anche in ambito entertainment, con l’attivazione di operazioni che vedono la musica protagonista. Areaconcerti si riconferma la prima agenzia di music marketing in Italia a porsi come interlocutore indipendente e qualificato per i brand, nello sviluppo di progetti di marketing e comunicazione unici, capaci di emozionare il target di riferimento grazie alla potenza della musica.