DLVBBDO e Vogue Eyewear di nuovo insieme per una nuova collezione firmata da Gigi Hadid
La top model è protagonista di un video e di una serie di scatti realizzati in stretta collaborazione con i fotografi Luigi & Lango

Continua la collaborazione tra Vogue Eyewear e DLVBBDO. Per il secondo anno consecutivo, l’agenzia guidata dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe ha curato il lancio della nuova collezione che porta la firma di Gigi Hadid. La top model è protagonista di un video e di una serie di scatti fotografici realizzati in collaborazione con i fotografi Luigi & Lango. La campagna ci porta nel mood estivo e glam di Ibiza dove Gigi mostra il suo modo personale di essere Vogue attraverso il suo lato più sensuale, divertente e avventuroso. Perché non esiste un solo modo per essere Vogue. Al contrario, ogni donna può farlo in modo unico, mostrando la propria personalità. Per questo, la campagna si chiude con una domanda che è un diretto invito all’azione: “Questo è il mio Vogue. Qual è il tuo?”. Gigi Hadid si riconferma, così, la perfetta ambassador per il nuovo capitolo della piattaforma #SHOWYOURVOGUE. Art director: Francesca Montrucchio. Copywriter: Monica Carallo. Production curata da 2B Management.