Autore: Redazione
15/02/2018

DLV BBDO gioca d’anticipo con i Van del gruppo Mercedes-Benz

Protagonisti della campagna sono i professionisti su radio, social e web con il planning curato da Fuel@ Publicis Media

DLV BBDO gioca d’anticipo con i Van del gruppo Mercedes-Benz

Dopo gli incoraggianti risultati del 2017, che hanno fatto registrare una crescita delle vendite del 13% rispetto all’anno precedente, gli obiettivi commerciali di Mercedes-Benz Van si fanno ancora più ambiziosi. E per raggiungerli, una rata giornaliera davvero conveniente non poteva bastare. Per questo l’offerta commerciale si arricchisce di un argomento molto convincente per il target: l’anticipo più basso di sempre per accedere al finanziamento. Ed è proprio l’anticipo zero alla base della nuova campagna di comunicazione ideata da DLV BBDO, l’agenzia pubblicitaria del brand Mercedes-Benz in Italia, on air dall’8 febbraio. Protagonisti della campagna sono i professionisti più simpatici che mai. Sempre pronti a fare la mossa giusta, su radio, social e web. Così, dopo il successo delle precedenti campagne, il grande contenitore “Van a mille” si arricchisce e si consolida come format per tutte le future attività tattiche e il brand Mercedes-Benz Van si dimostra ancora una volta vicino alle esigenze del suo target, un pubblico che attraversa trasversalmente il mondo del lavoro, per il quale il proprio veicolo è uno strumento essenziale. E questa è un’occasione unica, anche per chi non ha mai guidato Sprinter, Vito e Citan, di scegliere il massimo ed entrare nel mondo dei Van Mercedes-Benz. Planning di Fuel@ Publicis Media. I credits: Direttori creativi esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani Direttore creativo Roma: Sara Portello Copywriter: Mariella Leone Art director: Fabrizio Fiucci