DLV BBDO firma la campagna per i cinque outlet della Land Of Fashion
Previsti a partire dal prossimo autunno tutti i touch point, dalla stampa all’OOH, dalla pianificazione digitale ai piani editoriali dei social media, fino all’arredo dei centri commerciali
Due ragazze, giovani e piene di entusiasmo, complici al punto di somigliarsi, come spesso succede alle amiche più affiatate. Un setting magico, pieno di meraviglie e divertimento. C’è un Luna Park al centro del nuovo storytelling della Land of Fashion, i cinque outlet di proprietà del Gruppo Blackstone, gestiti da Multi Outlet Management Italia e situati nei suggestivi territori di Franciacorta, Valdichiana, Palmanova, Mantova, Puglia. In continuità con l’anno precedente, Land of Fashion propone ai propri visitatori un tema creativo forte, per costruire con loro un dialogo coerente lungo tutte le stagioni dello shopping, consistente su tutti i touch point, dalla stampa all’OOH, dalla pianificazione digitale ai piani editoriali dei social media, all’arredo dei cinque centri. A partire dal prossimo autunno, la Land of Fashion si trasformerà in una vera e propria terra dei sogni, piena di offerte e occasioni di shopping. Vedremo le nostre due giovani protagoniste, volteggiare tra giostre, ottovolanti, macchine a scontro, bancarelle di pop corn e zucchero filato senza perdere mai la loro freschezza, grazie ai look deliziosamente pop e sgargianti creati dalla stylist Alice Gentilucci e all’energia delle foto scattate con luce continua da Federico De Angelis, alla sua quinta collaborazione con DLV BBDO, agenzia creativa del network di outlet. Gli scatti sono stati realizzati a Varese, nella cornice di Villa Paradeisos.
I credits:
Direzione Creativa Esecutiva: Stefania Siani e Federico Pepe
Direzione Creativa: Sara Portello
Art Director: Letizia Ziaco, Marzia Cavallari
Copywriter: Giulio Brienza, Davide La Cecilia
Casa di Produzione: Circus
Fotografo: Federico De Angelis
Video: Pierpaolo Di Stefano
Scenografia: Giulia Klimciuk