Disponibile l’agenda di IAB Interact, il 23 e 24 maggio a Milano
Headline Sponsor sono Italiaonline, Teads, Oath e Tradelab. Gold Sponsor Awin, Index Exchange, Meta X, OneTrust e Xaxis. Seminar sponsor Shaa
IAB ha svelato il programma di IAB Interact, a Milano il 23 e 24 maggio e consultabile a questo link http://www.interactcongress.eu/#agenda. Tantissimi gli ospiti tra cui si segnalano, oltre a Evgeny Morozov, noto sociologo e giornalista che si soffermerà su temi molto discussi come l’ascesa ed egemonia degli OTT e le Fake News, anche Barbara Sala, CEE Media Director Coca-Cola, Ben Sutherland, Chief Digital Officer Diageo, e Bastien Parizot, Global Head of Consumer Engagement and Personalization Nestlé, che animeranno il dibattito sulle strategie digitali dei più importanti brand internazionali. Giovanni Buttarelli, European Data Protection Supervisor, risponderà in collegamento video alle domande del pubblico in materia di Privacy Regulation; Franck Sineau, Group Media Department Director Richemont, si focalizzerà sull’importanza dei dati e su come utilizzarli al meglio nel contesto della digital transformation e dell’e-commerce; Randall Rothenberg, Presidente e CEO IAB US, porterà la sua importante esperienza maturata in quasi 30 anni di carriera nel settore digitale illustrandone opportunità e sfide. Headline Sponsor sono Italiaonline, Teads, Oath e Tradelab. Gold Sponsor Awin, Index Exchange, Meta X, OneTrust e Xaxis. Seminar sponsor Shaa.