Digitouch Marketing cura la comunicazione e l’attività di influencer mktg per “CEO for One Month” di Adecco Group
“Fai vedere chi sarai” è il concept ideato da per veicolare l’edizione 2023 del programma che ha l’obiettivo di valorizzare il futuro dei giovani
In occasione della nona edizione di “CEO for One Month”, The Adecco Group, la più grande piattaforma multibrand di consulenza per soluzioni HR, si è affidato a Digitouch Marketing per l’ideazione della campagna di comunicazione, la produzione editoriale per i canali social e l’attività di influencer marketing, fino all’organizzazione del bootcamp finale. Il programma è rivolto ai giovani talenti italiani per dare loro l’opportunità di mettersi in gioco e mostrare le proprie capacità mettendo in palio la possibilità di affiancare per un mese Andrea Malacrida, Country Manager del gruppo per la divisione italiana. Per coinvolgere al massimo il target, il team creativo di Digitouch Marketing ha sviluppato il concept “Fai vedere chi sarai”, accompagnato da un keyvisual dallo stile pop, e pensato con l’obiettivo di stravolgere l’idea stereotipata che si è generata intorno alla figura di CEO e avvicinare ulteriormente le giovani generazioni al mondo del lavoro. Al centro, i valori cari al brand, diversità e inclusione, e l’invito a mettersi in gioco, dare voce al proprio talento e investire nella formazione. L’obiettivo? Generare engagement e supportare l’iscrizione al Talent Program grazie anche al coinvolgimento dei finalisti delle precedenti edizioni, il management di TAG e le aziende partner. Per raggiungere il target di riferimento sono stati coinvolti giovani content creator (Benedetta Colombo, Marcello Ascani, Thomas Asueni e Matteo Albrizio).