Autore: Redazione
09/04/2018

Diesel lancia la nuova campagna “Imaginee better the realitee”, con Publicis Italia

L’operazione, in chiave digitale, è stata realizzata a supporto di un nuovo modello di scarpe della collezione spring-summer

Diesel lancia la nuova campagna “Imaginee better the realitee”, con Publicis Italia

In una campagna digitale realizzata in collaborazione con il collettivo francese Paul & Martin e la regista italiana Elena Petitti di Roreto, Diesel vuole ispirare i giovani a celebrare ogni momento della loro giornata, con l’utilizzo di immagini fantasiose e colorate. Il concept Il concept, sviluppato con l’agenzia creativa Publicis Italia, è un invito aperto per tutti a prendere meno sul serio la realtà e combattere la noia di “fare quello che ci si aspetta” con l’arma più potente che abbiamo: l’immaginazione. Il messaggio Il messaggio della campagna è a supporto di Imaginee, parte dell’offerta di scarpe Diesel per la collezione SS18. Questa scarpa slip-on è disponibile in 17 varianti colore unisex, che vanno da quelli pastello alla stampe animalier e mimetiche. Tutte le varianti di colore sono caratterizzate da una tomaia cucita e dalla caratteristica tasca Diesel 5th a lato, mentre la suola è impreziosita da un messaggio ironico che recita: “questa è la scarpa n°200”. Lavare questa scarpa a 1000 gradi” affiancata da emojis, simboli di lavaggio e dalla copia “design by Diesel”. Per i giovani Con questo appeal giovanile reso possibile dalla combinazione tra colori vivaci e massaggi ironici, Imaginee rende le scarpe perfette della stagione per i clienti più giovani. Il claim della campagna recita: “Imaginee better the realitee”.