Autore: Redazione
15/05/2018

Develey: al via la campagna “Ti salsa la vita” con Phoenix Advertising e planning di PHD Media

On air dalla giornata di ieri, proietterà sul web l’identità del brand nell’ambito di un più ampio investimento in marketing. Focus sui social network e un nuovo sito

Develey: al via la campagna “Ti salsa la vita” con Phoenix Advertising e  planning di PHD Media

A partire da ieri è on air la prima grande campagna Develey “Ti salsa la vita”, con il supporto dell’agenzia creativa Phoenix Advertising, che proietterà sul web l’identità di un brand in continua ascesa e favorirà il flusso di visitatori verso i canali digital. Guardare al futuro, aumentare la presenza online e rivolgersi a un pubblico vasto e di tutte le età: sono questi gli obiettivi della strategia di marketing digitale, mirata e integrata, messa in atto dall’azienda, per trarne la maggiore efficacia in termini di brand awareness. Il progetto Sarà il potenziamento dei social media a fare da apripista, a cui si aggiunge la rivisitazione del sito web interattivo e favorito da un alto grado di usability, che verrà arricchito di nuovi contenuti interessanti e ottimizzati SEO, mentre un nuovo canale YouTube appassionerà direttamente il consumatore tramite video divertenti. Un occhio di riguardo anche alle digital PR e all’editoria online, dove sarà massiccia la presenza di display e video advertising, oltre al potenziamento della SEA. Webvertising “Per Develey il web sarà teatro di una strategia di comunicazione ben precisa e di una campagna media evoluta e vivace, che cavalca le possibilità del webvertising”, sostiene Matteo Zelger dell’agenzia media PHD Italy. A completamento del progetto, si aggiungono importanti investimenti anche nel retail, con una maggiore presenza di box pallet e diverse referenze nei punti vendita di tutta Italia.