Dentsu si avvale di Merkury per stabilire la misurazione end-to-end in tutta The Trade Desk
Gli inserzionisti possono ora comprendere l’aumento delle vendite a livello di utente attraverso i loro pubblici identificati in collaborazione con Unified ID 2.0
dentsu ha annunciato una nuova evoluzione della sua partnership su dati e identità con The Trade Desk, incentrata sull’indirizzabilità con Unified ID 2.0 (UID2), la misurazione e il decisioning basato sui dati per aiutare i marketer a vincere nell’era algoritmica della pubblicità. Grazie a questa partnership, dentsu può offrire esperienze personalizzate grazie all’esclusiva identità Merkury di 268 milioni di consumatori sulla piattaforma di The Trade Desk. La partnership consente un’integrazione avanzata della piattaforma di dati e identità Merkury di dentsu con The Trade Desk, che consente di raggiungere una scala esponenziale rispetto al pubblico basato sull’ID Merkury grazie alle connessioni UID2 e alla possibilità di espandere i consumatori conosciuti attraverso molteplici identificatori e gradi di identità. Inoltre, l’integrazione consente per la prima volta ai clienti di dentsu di effettuare un closed-loop di reach attraverso The Trade Desk, fornendo loro maggiori informazioni sull’incremento delle vendite e sul ritorno sugli investimenti pubblicitari rispetto alle audience al di fuori dei walled garden. I clienti Merkury stanno attualmente sfruttando l’integrazione per aumentare il targeting indirizzabile e migliorare la misurazione. New Stream Media, il gruppo di Dentsu che si occupa di retail media network (RMN), ha testato l’integrazione con clienti come Hy-Vee e RedMedia, per massimizzare la portata indirizzabile e la monetizzazione del pubblico di prima parte, con una misurazione a ciclo chiuso legata alle vendite, dimostrando il valore delle campagne RMN.