Dentsu Aegis Network si compra Namics; sarà integrata in Merkle in EMEA
Nuova acquisizione per il network: l’agenzia è operativa in Svizzera e Germania e attualmente occupa 550 professionisti in tutta Europa
Dentsu Aegis Network ha annunciato di aver raggiunto un accordo definitivo per rilevare Namics, agenzia full service attiva in Svizzera e Germania. In seguito all’acquisizione, la sigla entrerà a far parte del network Merkle, andando a integrarne le competenze grazie a expertise creative, digital expericence e service design. Si tratta di un passo importante nella strategia di espansione globale di Merkle che fornisce ulteriore scala e profondità alle capacità di marketing basato sulle persone, in particolare nelle aree della trasformazione aziendale, della consulenza digitale e dell’implementazione tecnologica attraverso Adobe Experience Cloud, Sitecore, Salesforce, SAP e altri partner tecnologici leader del settore. Tutti i 550 professionisti di Namics, sparsi negli uffici di San Gallo, Zurigo, Francoforte, Monaco, Amburgo e Belgrado raggiungeranno Merkle, porrtando l’organico della sigla in EMEA a oltre 2.000 persone. Tra i clienti di Namics ci sono: ABB, Credit Suisse, Migros, Swiss Life, UBS, Boehringer Ingelheim e smart. Giulio Malegori, CEO di Dentsu Aegis EMEA, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Namics in Dentsu Aegis Network. Questa acquisizione ci permette di ampliare la nostra attuale presenza nell’area EMEA, in particolare in Svizzera e Germania. I loro servizi completano le capacità uniche di Merkle, creando un’offerta di valore che aiuterà i clienti a trasformare i loro brand nell’economia digitale”.