De Cecco, Official Pasta della Juventus, va in campagna stampa con LoRo
InMediaTo ha pianificato le pagine su Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Centro, Il Messaggero, Il Mattino, Il resto del Carlino, Il Sole 24 Ore
Oltre alla campagna tv istituzionale che vede protagonista Claudia Gerini e il “Metodo De Cecco” per produrre pasta di qualità premium, l’azienda di Fara San Martino si è impegnata anche sul versante delle sponsorizzazioni. La scelta di De Cecco è caduta sulla squadra più blasonata d’Italia, la Juventus.
Il filmato sul web che vede protagonisti cinque campioni bianconeri insieme alla pasta De Cecco e alla sua famosa “lenta essiccazione a bassa temperatura”, ha totalizzato milioni di visualizzazioni. In questi giorni, la stessa squadra composta da Ronaldo, Khedira, Matuidi, Cancelo e Bernardeschi appare sui principali quotidiani italiani con una campagna a tutta pagina dal titolo “Alla Juventus si mangia De Cecco. Rigorosamente”. Con i cinque a tavola davanti a un buon piatto di pasta De Cecco.
È da sottolineare che se De Cecco ha scelto la Juventus, è vero anche il contrario: già da tempo infatti la squadra ha adottato la pasta De Cecco giudicandola ideale per la dieta dei suoi campioni. La campagna stampa su Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Centro, Il Messaggero, Il Mattino, Il resto del Carlino, Il Sole 24 Ore è firmata dall’agenzia LoRo di Milano, con la creatività di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Fotografo: Marco Pignatelli. Contatto: Sonia Rocchi. Pianifica InMediaTo.