Daniele Salvati è il nuovo Chief Technology Officer di Contents.com
Il manager è pronto a valutare e proporre nuove strategie innovative in termini tecnologici per la marketing tech company che vuole eliminare tutte le barriere linguistiche
Daniele Salvati
Daniele Salvati è il nuovo Chief Technology Officer di Contents.com. Questo ingresso conferma non solo la volontà dell’azienda di puntare sempre di più sul rinnovamento, ma anche l’intenzione di accrescere la propria competitività, attraverso servizi strutturati sulle migliori e più innovative soluzioni in ambito tecnologico. Da gennaio 2022 Contents.com ha accolto cinquye nuove figure, contando ora su di un team di 51 persone. Contents.com è una marketing tech company che ha sviluppato una piattaforma software proprietaria che consente, grazie ad avanzati algoritmi di data analysis e di machine learning, di produrre nel modo più veloce e qualitativamente elevato contenuti digitali su vari argomenti e in varie lingue. La scelta di lavorare nativamente con tutte le lingue del mondo, è direzionata alla missione culturale di eliminare le barriere linguistiche, e favorire una comunicazione immediata. Classe 1984, Daniele Salvati ha iniziato la propria carriera professionale come programmatore per una piccola società di soli quattro dipendenti. Nel 2013 è approdato in Antevenio, multinazionale leader nel digital marketing, come Senior Web Developer e, dopo solo due anni, ha ottenuto la promozione ad IT Director. Nel 2017 è stato poi assunto come CTO per guidare la trasformazione tecnologica di GoodBuyAuto, primo ecommerce di auto in Italia, arrivando alle porte di Quattroruote Professional e Arval. Nel 2019 ha continuato la propria crescita manageriale e tecnica in ICE Flex, una realtà compartecipata dalla gigantesca Wittmann Battenfeld e oggi, 11 anni dopo, Salvati si è dichiarato entusiasta di poter iniziare una nuova avventura in Contents.