Autore: Redazione
01/04/2019

Dalla Ricerca Valsoia nasce BlueNyx, il lancio social a maggio con The Optimist

L’azienda presenta un nuovo integratore per il sonno, strategicamente connesso al suo business alimentare. Le prime attività con la sigla di cui è direttore creativo Aldo Pugnetti, scelta per via diretta

Dalla Ricerca Valsoia nasce BlueNyx, il lancio social a maggio con The Optimist

Debutta questo mese in farmacia e parafarmacia BlueNyx, il nuovo marchio dalla Ricerca Valsoia, con cui l’azienda entra nel segmento degli integratori per il sonno. “Questo settore è strategico per noi, strettamente legato all’alimentazione”, ha dichiarato in una recente intervista a Quotidiano.net, Lorenzo Sassoli de Bianchi, fondatore e attuale presidente di Valsoia.

BlueNyx, si legge sul sito del prodotto, contribuisce positivamente al metabolismo energetico, a ridurre il senso di stanchezza e a mantenere la funzionalità del sistema immunitario.

DailyNet è in grado di anticipare che a maggio partiranno le prime attività social a sostegno dell’integratore per il sonno, che, insieme alla parte branding, saranno gestite da The Optimist, agenzia di cui è direttore creativo Aldo Pugnetti. A questa tipologia di operazioni di matrice puramente social potrebbe seguire il coinvolgimento di alcuni mezzi classici ma al momento non sono note ulteriori informazioni a riguardo.