Dal 1° marzo, Milano Fashion Library concessionaria esclusiva per l’Italia del quotidiano russo Kommersant
Il mandato comprende anche la raccolta online e la promozione degli eventi con taglio economico-finanziario realizzati dalla publishing house a Mosca e San Pietroburgo
![Dal 1° marzo, Milano Fashion Library concessionaria esclusiva per l’Italia del quotidiano russo Kommersant](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-82903-schermata-2018-02-15-alle-10.44.52-e1518687992389.png)
Dal 1° marzo, Milano Fashion Library sarà concessionaria esclusiva per la pubblicità sul mercato italiano del quotidiano russo Kommersant. Il mandato comprende anche la raccolta online e la promozione degli eventi con taglio prevalentemente economico-finanziario realizzati mensilmente dalla publishing house a Mosca e San Pietroburgo. Kommersant è il maggiore quotidiano politico-finanziario pubblicato in Russia, con una linea editoriale orientata alla politica e all’economia. Da febbraio 2009 Kommersant viene stampato e distribuito anche in Regno Unito.
Kommersant è un quotidiano nazionale, principalmente venduto a Mosca, San Pietroburgo e in altri Paesi della CSI. Esce in formato A2, e ha una tiratura di 130.000 copie, delle quali il 45% diffuse in abbonamento e il 55% attraverso edicola. Il suo pubblico appartiene a fasce di reddito alta e medio-alta, per il 62% uomini ed il 38% donne.