Dailymotion amplia le proprie capacità pubblicitarie globali con due nuove assunzioni
Si uniranno alla piattaforma di Vivendi, Nola Solomon come vice president of global programmatic partnerships e Michael Aidane come vice president of engineering
Dailymotion, piattaforma video di Vivendi, intende rafforzare le sue capacità pubblicitarie globali e ha iniziato attraverso due importanti assunzioni di leadership senior. Nola Solomon entra a far parte dell’azienda come vice president of global programmatic partnerships e Michael Aidane come vice president of engineering. Entrambi i dirigenti riferiranno a Bichoï Bastha, il chief ad tech officer dell’azienda.
Nola Solomon
Solomon si unisce a Dailymotion da The Trade Desk, dove ha ricoperto il ruolo di global director of data partnerships e ha contribuito a guidare la strategia globale dell’azienda per le partnership OTT, cross-device e di intrattenimento. Prima ha ricoperto ruoli manageriali per AOL dove ha guidato le soluzioni di prodotto innovative dell’azienda per i formati e le tecnologie mobile emergenti. Solomon lavorerà presso la sede di New York.
Michael Aidane
Un veterano della tecnologia pubblicitaria, Aidane si unisce a Dailymotion da Tsadei, una grande società di consulenza di analisi dei dati, dove ricopriva il ruolo di amministratore delegato. In precedenza è stato presidente per le sezioni Prodotto e Dati di RadiumOne. Opererà dall’headquarter di Parigi.