Da inoltrare entro il 30 novembre le proposte per i piani media della promozione della destinazione Puglia
I bandi cui sono interessate le concessionarie sono relativi ad attività internazionali, nazionali e regionali per il biennio 2018-2019. Il Piano di Comunicazione generale sarà supportato dall’attività di ufficio stampa a cura di Pugliapromozione

C’è tempo fino al 30 novembre per le concessionarie interessate a presentare le loro proposte per i bandi emessi dall’Agenzia regionale del turismo — Pugliapromozione, per la “selezione di proposte advertising per i piani media internazionale, nazionale e regionale della destinazione Puglia nel biennio 2018-2019”. Nel primo caso, gli obiettivi sono di brand (awarness e rafforzamento del brand Puglia all’estero come destinazione di viaggio), analytics (traffico verso il portale istituzionale, la landing page e account social della destinazione) e booking e destagionalizzazione (aumento arrivi e presenze in Puglia nei periodi di minore afflusso). Nel secondo e terzo, brand awareness della Puglia come destinazione turistica e rafforzamento dell’idea del territorio pugliese associato a iniziative culturali e di fruizione turistica; e brand Puglia come sistema degli eventi e delle attività in programmazione. Il Piano di Comunicazione generale sarà supportato dall’attività di ufficio stampa a cura di Pugliapromozione.