Da domani al 6 aprile a Brescia il Family Business Festival: è organizzato da Corsera, Bocconi e AIDAF
Al via la seconda edizione del festival laboratorio dedicato alle imprese familiari italiane: tre giorni di dialoghi, visite guidate e workshop

Da domani al 6 aprile appuntamento a Brescia, presso il Teatro Grande, per la seconda edizione di Family Business: il festival che racconta le imprese familiari italiane organizzato da Corriere della Sera con L’Economia di Corriere, Università Bocconi e AIDAF - Associazione italiana delle aziende familiari. Tre giorni di dialoghi, visite guidate e workshop, dedicati alla principale forma d’impresa in Italia, dove l’imprenditoria familiare rappresenta più del 90% delle aziende operanti nel Paese.
Tema che venerdì prossimo sarà anche al centro dell’intervento di Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri, intervistato dal direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana. Un’occasione per incontrare e conoscere gli imprenditori che hanno fondato aziende di famiglia e far emergere le eccellenze italiane. E un momento di confronto su temi significativi come famiglia e relazioni, impresa e leggi, lavoro, denaro ed economia, con grande attenzione al business, ma sempre con un occhio particolare alle persone.
Family Business Festival è organizzato con AIB, Associazione Industriale Bresciana, e si avvale della collaborazione di EY, della main partnership di UBS, della premium partnership di A2A, Conai, FSI, e della partnership di Belluzzo International Partners e di Gea Consulenti di Direzione. La partecipazione agli eventi delle tre giornate è libera fino a esaurimento posti.