Autore: Redazione
30/11/2018

CSR e strategie di marketing, Philip Kotler a Roma insieme ad Hdrà

Lunedì prossimo alle 15 il confronto tra il “guru” americano e alcune importanti realtà imprenditoriali operanti in Italia

CSR e strategie di marketing, Philip Kotler a Roma insieme ad Hdrà

Come rendere strategicamente efficaci per le aziende private le iniziative di Corporate Social Responsability. È questo il tema sul quale, lunedì prossimo alle 15 a Roma - Piazza San Lorenzo in Lucina 4, si confronteranno Philip Kotler, “guru” incontrastato le cui teorie ispirano l’evoluzione del business da oltre vent’anni, e una serie di importanti realtà imprenditoriali che operano in Italia. Kotler ha scelto di svolgere questo incontro a palazzo Fiano, sede romana di Hdrà, gruppo italiano di comunicazione integrata guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani, che fa del CSR un vero punto di forza. Hdrà CSR “Negli ultimi tre anni - spiega il presidente del Gruppo, Mauro Luchetti - i progetti di Csr hanno rappresentato una parte consistente della crescita complessiva della nostra agenzia. Ciò significa che la nostra scelta di essere un leader del progetto di comunicazione Csr ci sta premiando. Una strategia che in qualche modo rende tutti vincenti: i clienti per cui lavoriamo, la nostra agenzia e la comunità a cui tutti apparteniamo”. L’evento L’evento, che si inserisce nel ciclo di incontri “Hdrà Talk”, sarà preceduto da un’analisi di scenario di Silvia Castagna (Doxa) e vedrà, oltre a quello di Philip Kotler, gli interventi di Fulvio Rossi (responsabile sostenibilità di Terna), Manuel Liotta (responsabile sostenibilità e Esg di Leonardo), Simone Lonostro (Market and IC Director di Sorgenia), Fabio Spoletini (Country Manager di Oracle) e Chicco Testa (Presidente Assoambiente).