Autore: Redazione
20/11/2017

Criteo stringe una partnership con LiveRamp per le campagne omnichannel

I due gruppi lavoreranno in tandem con l’obiettivo di integrare LiveRamp IdentityLink nell’Commerce Marketing Ecosytem di Criteo

Criteo stringe una partnership con LiveRamp  per le campagne omnichannel

Criteo ha annunciato l’avvio di una partnership con LiveRamp, azienda di Acxiom e fornitore leader di servizi di omnichannel identity resolution. Criteo e LiveRamp lavoreranno in tandem per integrare il LiveRamp IdentityLink nel “Commerce Marketing Ecosytem” di Criteo, una rete di decine di migliaia di rivenditori, marchi ed editori che nasce per aiutarli a massimizzare le vendite e i profitti, consentendo loro di connettere gli acquirenti alle cose di cui hanno bisogno e che amano. Il suo motore è il machine learning che organizza i dati e li applica per raggiungere e ispirare gli acquirenti. Gli accordi IdentityLink consentirà a Criteo di gestire i dati dalle fonti offline fino ai canali digitali in modo da rendere le campagne omnichannel compatibili con la privacy. In base ai termini dell’accordo, Criteo diventa uno dei più grandi partner certificati LiveRamp IdentityLink negli Stati Uniti e il primo partner IdentityLink certificato nel Regno Unito e in Francia. I vantaggi La soluzione IdentityLink di LiveRamp, permette ai marketer di creare una visione omnicanale del consumatore, risolvendo in modo deterministico i dati di prima, seconda e terza parte da fonti offline e online con un identificatore anonimo che può poi essere attivato all’interno di Criteo Commerce Marketing Ecosystem come parte delle iniziative di marketing commerciale dei propri clienti. Il collegamento dei dati provenienti da più canali consente ai marketer di comprendere meglio i clienti e le loro prospettive, portando a interazioni più rilevanti con i marchi.