Creative-farm firma per il quarto anno la comunicazione di ConsulenTia18
L’agenzia creativa lombarda, di Legnano, è stata scelta ancora una volta da Anasf, l’Associazione Nazionale Consulenti Finanziari, per la realizzazione e per la cura di tutte le attività riguardanti le azioni comunicative della manifestazione capitolina
Per il quarto anno consecutivo l’agenzia creativa legnanese Creative-farm è stata scelta da Anasf, Associazione Nazionale Consulenti Finanziari, per la realizzazione di tutta la comunicazione di ConsulenTia18, la manifestazione capitolina dedicata agli operatori del risparmio gestito e ai consulenti finanziari che si è tenuta all’Auditorium Parco della Musica, dal 6 all’8 febbraio scorsi. Creative-farm ha accompagnato ConsulenTia18 in tutte le fasi di progettazione e realizzazione della campagna di comunicazione, che aveva come filo conduttore “il valore del cambiamento”. Dall’aggiornamento del logo alla campagna stampa, declinata in sei soggetti sulle più importanti testate italiane, fino allo spot radiofonico, andato on air su Radio24, Radio Rai 1 e Rado Rai 3, con venti lanci giornalieri; tutta la creatività ha giocato intorno alle parole chiave della manifestazione: innovazione, esperienza, futuro, cambiamento e consapevolezza. Non solo, Creative-farm ha poi lavorato alla realizzazione del sito creato ad hoc per l’evento e a tutti i materiali necessari per la perfetta riuscita della convention: dagli allestimenti che hanno previsto oltre 80 diversi materiali comunicativi, importanti per caratterizzare l’Auditorium, alla regia dell’intera manifestazione fino alla definizione e produzione dei gadget per i presenti.