Coppa del Nonno torna in comunicazione con J. Walter Thompson e uno spot istituzionale
I commercial, prodotti da MovieMagic con la regia di Paolo Monico, sono on air da domenica sui principali canali. La pianificazione è a cura di MediaCom

Coppa del Nonno è un love brand al nostro fianco da sempre e i suoi valori si tramandano di generazione in generazione. Una presenza rassicurante, vicina, costante. Proprio come un padre o un nonno, ci ha visto nascere ed è cresciuta con noi e lo stesso farà con i nostri figli, regalandoci sempre nuovi “momenti da ricordare”. Lo spot è la storia di un padre e di un figlio che, crescendo insieme, condividono i momenti più significativi della loro vita. I più bei ricordi di uno coincidono perfettamente con quelli dell’altro: perché alla fine le nostre storie non si contano in anni, ma in momenti. Momenti dal gusto inconfondibile. Il messaggio di campagna viene veicolato in tv e sul web, per comunicare anche la novità di quest’anno: Cono Coppa del Nonno nelle varianti Caffè e Tiramisù. Gli spot, prodotti da MovieMagic con la regia di Paolo Monico, sono on air da domenica sui principali canali. Pianifica MediaCom.