Autore: Redazione
04/05/2018

Cookies & Partners si aggiudica la comunicazione omnichannel di Accendi luce & gas Coop

La campagna ATL è prevista in partenza per la metà di maggio, con planning di InMediaTo

Cookies & Partners si aggiudica la comunicazione omnichannel di Accendi luce & gas Coop

Trend in forte crescita per l’agenzia di Massimo Guastini, Guido Chiovato, Francesca Mudanò e Andrea di Castri, che dopo aver ottenuto l’incarico per la creazione del nuovo brand di Alleanza luce & gas, società controllata da Coop Alleanza 3.0 (come già annunciato a dicembre), e la comunicazione ATL e BTL, ha visto un ampliamento dei propri incarichi, aggiudicandosi la gara per il web content e social management e il sito Internet www.accendilucegas.it, già online dallo scorso 12 aprile. Il piano marketing Ma la realizzazione del sito è solo uno degli incarichi assegnati da Alleanza luce & gas all’agenzia sulla base dello sfidante piano marketing ALG, che vede Cookies & Partners impegnata nell’ideazione dello spot tv, della campagna stampa e radio, dell’immagine coordinata dei presidi fisici presso i punti vendita Coop Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno e dei materiali BTL. Oltre alla gestione e content management dei canali social e web. La campagna ATL è prevista in partenza per la metà di maggio e nel progetto sono coinvolti anche il centro media InMediato e Molecle, che si è occupata della parte onboarding del sito di Accendi.