Cooee realizza la comunicazione per il rilancio del nuovo SuperRossetto di San Maurizio e il concept creativo di Qui
In particolare, ha ripreso l’elemento della sfera rossa, che contraddistingue il marchio, nato nel cuore degli anni Sessanta e oggi leader nel settore della grande distribuzione
Il nuovo SuperRossetto di San Maurizio a Reggio Emilia è stato inaugurato il 12 ottobre, dopo un periodo di ristrutturazione e rinnovamento: la cortesia, la qualità e gli imbattibili prezzi di sempre, ma in un ambiente più ampio e più moderno. Un’area di vendita di 2500 mq, 400 parcheggi, 17 casse e una vastissima offerta, che include la gastronomia, la panetteria, la pasticceria e persino l’enoteca: tutto per garantire ai clienti - vecchi e nuovi - un’esperienza d’acquisto migliore. Per il rilancio di questo punto vendita, Cooee ha curato l’intera comunicazione. Inoltre, l’agenzia ha ideato e sviluppato il concept creativo di Qui, progetto di bar e ristorazione che permette ai clienti impegnati con la spesa di concedersi una pausa golosa. Realizzato in collaborazione con lo studio d’architettura Seno&Seno, Qui è dotato di cucina a vista e di un grande spazio in cui gustare ogni momento della giornata, dal coffee break al pranzo. Il concept creativo di Qui è stato pensato in coordinazione con l’intera comunicazione di Rossetto, curata da oltre 25 anni da Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi e associata ad Assocom. In particolare, a essere ripreso è l’elemento della sfera rossa, che contraddistingue il marchio, nato nel cuore degli anni Sessanta e oggi leader nel settore della gdo.