Autore: Redazione
28/03/2017

Conversion vince la gara per il btl di Just Eat

E’ risultata la migliore nell’elaborazione del concept creativo e nella capacità di adattamento grafico sui diversi touchpoint

Conversion vince la gara per il btl di Just Eat

Conversion, la prima omnichannel agency italiana, si aggiudica la gara indetta da Just Eat per il below the line. Conversion è risultata infatti la migliore nell’elaborazione del concept creativo e nell’adattamento grafico sui differenti touchpoint orientati ai diversi target di riferimento. I target richiedevano ciascuno un tipo di creatività ad hoc: più impattante e fuori dalle righe per quello generico, più divertente per gli studenti universitari, più funzionale per il target dei lavoratori. Just Eat è una dei tanti brand internazionali che si sono convertiti a Conversion e all’approccio omnichannel. Attività che mirano a stabilire una relazione continuativa  con il consumatore, ma soprattutto idee ed execution concepite sin dall’inizio attraverso una visione multicanale sono le cose che convincono di più i clienti, nazionali e internazionali. Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, commenta in merito: “Conversion si riconferma un partner affidabile e versatile anche per un’azienda internazionale come Just Eat. Numerose aziende continuano a contattarci perché curiose del nostro approccio che dà ogni giorno risultati. Questo dimostra che i clienti si accorgono dell’unicità del nostro modus operandi e ci danno sempre più fiducia”.