Autore: Redazione
04/05/2023

Contentsquare al Netcomm Forum con Mediaworld Italia per una migliore customer experience

Il 17 maggio si terrà il workshop di 30 minuti dal titolo “Black November: gestire giorno per giorno il mese più importante dell’anno con l’interaction design”

Contentsquare al Netcomm Forum con Mediaworld Italia per una migliore customer experience

Marco Ferraris, Country Manager Italia di Contentsquare

Contentsquare torna al Netcomm Forum per parlare di digital customer experience di successo con il caso di Mediaworld Italia; l’appuntamento è a Milano il 17 e 18 maggio prossimi (stand O28, o in streaming previa registrazione alla pagina https://netcommforum.liveforum.space/workshop/134). Gli specialisti di Contentsquare saranno a disposizione per condividere success story e sessioni demo ed in particolare il primo giorno dell’evento, parteciperanno alla keynote session con Mediaworld Italia durante la quale verranno illustrate le ultime novità aziendali, come i risultati del nuovo Digital Experience Benchmark Report con focus sul settore Retail. Il 17 maggio alle 14.40 si terrà il workshop di 30 minuti dal titolo “Black November: gestire giorno per giorno il mese più importante dell’anno con l’interaction design” per comprendere il comportamento dei clienti analizzando i dati e mettendo in pratica azioni nel più breve tempo possibile, migliorando così le vendite e l’esperienza utente. Durante il workshop, Massimiliano Cochetti, Head of Digital Customer Experience, Roberto Mariani, Product owner UI/UX e CRO specialist di Mediaworld e Eugenia Burchi, Lead Customer Success Manager di Contentsquare illustreranno le strategie e i processi data-driven implementati dal brand per massimizzare le conversioni e ottimizzare la customer experience, delineando il prezioso contributo di Contentsquare in questo processo. Marco Ferraris, Country Manager Italia di Contentsquare, ha commentato: “Netcomm Forum è per Contentsquare un’ottima occasione di condivisione, durante la quale fornire alle aziende e ai responsabili marketing insights concreti relativi al comportamento degli utenti online e alle specifiche motivazioni che li guidano quando vivono un’esperienza online. Grazie a tool innovativi mettiamo a disposizione di ogni tipologia di azienda capacità di analisi e accesso ai dati chiave per monitorare la CX e individuare gli errori di sistema (api error, javascript error...) che spesso hanno un forte impatto negativo sulle acquisizioni e conversioni.