ConTe.it sceglie il digital per la campagna multi-soggetto #parliamocichiaro
Dal mese di aprile e per tutta la stagione estiva, la comunicazione curata per la parte di creatività e pianificazione da Geotag, sarà attiva sui social network
ConTe.it punta sul web per raccontare ai suoi clienti la polizza RC moto. Il brand italiano del gruppo Admiral ha scelto infatti il digitale per veicolare l’attività pubblicitaria a sostegno dell’offerta, curata per la parte di creatività e pianificazione da Geotag e già attiva sui social, dove sono apparsi i primi post di una campagna multi-soggetto che ha come hashtag #parliamocichiaro. Dal mese di aprile e per tutta la stagione estiva, la campagna si estenderà a tutto il web sempre accompagnata dal leitmotiv #parliamocichiaro, una promessa che da anni ConTe.it porta avanti all’insegna della trasparenza e della semplicità di comunicazione, a cui si aggiunge il claim dedicato alla comunicazione: “Fuggi da tutto. Accendi la tua assicurazione moto”.
La proposta RC Moto di ConTe.it prevede la possibilità di sospendere la polizza due volte durante l’anno assicurativo, prolungando così la durata del contratto fino a 24 mesi, a un prezzo estremamente competitivo certificato anche dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha assegnato a ConTe.it il Sigillo Qualità per le “Ottime tariffe - RC moto 2019”. Basta un click sul sito per accedere a un prodotto che tra i suoi punti di forza annovera un’assistenza 24 ore su 24 e tutta la tranquillità di uno dei massimali per danni a persone più alti del mercato RC Moto: 10 milioni di euro.