Il Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia sceglie Gitto/Battaglia_22 per la campagna tv e web
Omni@ pianifica due soggetti: “Grillo”, in programmazione per e “Nero d’Avola”, previsto per la fine di quest'anno
Il Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia ha scelto di affidare a Gitto/Battaglia_22 la realizzazione di due spot della campagna tv e web per la promozione dei propri vini di eccellenza. Al primo soggetto “Grillo”, in programmazione per l’estate e on air dal 14 luglio, seguirà il secondo, “Nero d’Avola”, prevista per la fine di quest'anno. Grillo e Nero d’Avola, i vini più rappresentativi del patrimonio vitivinicolo siciliano, sono infatti i grandi protagonisti della serie di spot da 15” incentrati sul concetto “Ti sorprende ogni volta”. Magnifici paesaggi siciliani fanno da sfondo alla realtà onirica scaturita dalla mente di chi degusta i vini, mostrandoci come un sorso di vino DOC Sicilia sia in grado di trasportarci, ovunque ci troviamo, nella sua terra d’origine, conducendoci alla scoperta di sensazioni nuove ed inaspettate. La campagna estiva sarà on air su Rai, Mediaset e Sky fino al 3 agosto. Il planning è a cura di Omni@ (Omnicom Media Group).
[fbvideo id=653802238428568]