Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana indice una gara da 1,8 milioni in 36 mesi per l’attività di promozione in Italia
L’incarico riguarda la realizzazione di attività da produrre in diversi ambiti e su tutti i media

Come già aveva preannunciato alla fine dello scorso maggio, il Consorzio Tutela Provolone Valpadana, nell’ambito delle sue attività di promozione, valorizzazione, informazione al consumatore e cura generale degli interessi relativi al formaggio Provolone Valpadana DOP, indice un bando di gara per la selezione di un “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione di attività/iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma destinato al mercato Italia, avendo come prodotto testimonial il Provolone Valpadana DOP. Il valore totale stimato dell’incarico è di 1.794.400 euro iva esclusa.
Le attività da svolgere, in ambito progettuale, riguardano: informazione e promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, pubbliche relazioni e ufficio stampa, collaborazione con influencer e associazioni, comunicazione digitale attraverso sito web e social media, pubblicità su quotidiani, tv, radio e online, organizzazione di eventi e degustazioni per consumatori, elaborazione di materiale informativo e video, organizzazione di eventi mirati all’interno di grandi manifestazioni. La durata del contratto di appalto è di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 19 novembre, mentre l’apertura delle buste è prevista per il 23 novembre 2020.