Connexia firma la creatività per il lancio di HoMedics Gel Massage
La strategia, che prevede il presidio dei canali digital e social, è stata curata da FIND
HoMedics, brand americano leader nel settore della salute e del benessere del corpo, si affida alla data driven creativity agency Connexia per il lancio della campagna di comunicazione online dedicata alla nuova linea HoMedics Gel Massage, l’innovativa gamma di massaggiatori per tutte le esigenze e dotati dell’esclusiva tecnologia Gel Massage, che consente trattamenti delicati ma efficaci come in una vera SPA professionale.
La campagna
Online fino a dicembre, la campagna HoMedics si pone come obiettivo primario il consolidamento dell’awareness del brand e la comunicazione innovativa e divertente dell’arrivo sul mercato della nuova linea Gel Massage. Cuore creativo della campagna è Connexia, che si è occupata della ideazione e dello sviluppo del concept, coinvolgendo come Special Guest & Tester dei prodotti Giorgio Mastrota, noto attore e conduttore televisivo, conosciuto in tutta Italia per le sue popolarissime televendite. L’idea creativa racconta diversi momenti di vita quotidiana della famiglia Mastrota: in particolare, ci si immagina ironicamente Giorgio mentre simula una televendita in casa propria, con la conseguente reazione stupita della moglie.
Declinazione digitale
La campagna ideata da Connexia prevede una declinazione digitale video e display, oltre a contenuti creati ad hoc per il sito e le properties social del brand (Facebook e Instagram), giocando sull’ormai celebre “pollicione” del testimonial. La strategia alla base della diffusione digitale della campagna è invece stata curata da FIND, agenzia boutique di Milano che da gennaio 2018 si occupa della gestione delle campagne di Digital Advertising e degli aspetti SEO per HoMedics.