Condé Nast ha presentato la nuova agenzia creativa globale: CNX
Si occuperà della pubblicità, della brand strategy, e delle esigenze esperienziali dei clienti, assorbendo lo studio creativo interno della casa editrice americana, 23 Stories
Per raggiungere una base clienti più ampia e offrire servizi più specifici, Condé Nast ha lanciato una nuova agenzia creativa ampliata chiamata CNX, in grado di raggiungere un pubblico globale e consolidare le sue numerose aree di competenza. Tutti i contenuti pubblicitari e di branding per i clienti esterni saranno prodotti sotto la nuova agenzia consolidata. John Deschner è stato nominato amministratore delegato. Lavorerà da New York e inizierà immediatamente il suo nuovo ruolo. Veterano del settore pubblicitario è stato recentemente Chief Innovation Officer e managing director di TBWA/Chiat/Day. Deschner riferirà a Pamela Drucker Mann, Chief Revenue and Marketing Officer, Condé Nast.
Portata globale
CNX, che si occuperà della pubblicità, della brand strategy, e delle esigenze esperienziali di clienti come Neiman Marcus, Urban Decay, LIFEWTR e Reynolds Consumer Products, assorbirà lo studio creativo interno di Condé Nast, 23 Stories, noto per la creazione di prodotti ed eventi per l’azienda, compreso il popolare summit di Teen Vogue. CNX sfrutterà anche la portata globale di Condé Nast International, che ha recentemente consolidato i propri team di servizi creativi in 11 mercati per creare Condé Nast Creative Studio.
Posizionamento
“Mentre il mondo del marketing continua ad allontanarsi dai modelli tradizionali, il posizionamento di CNX mira a dare ai marchi l’accesso all’influenza di Condé Nast, al pubblico e a risorse creative e di dati senza pari”, ha dichiarato Deschner. Raul Marinez sarà il responsabile creativo della nuova espansione di CNX; ha lavorato con il team esistente negli ultimi anni. Il lancio di CNX segue il recente lancio del Beauty Studio dedicato di Condé Nast, creato per fornire uno spazio per editori e brand partner per produrre contenuti editoriali e pubblicitari. Lo spazio offre un processo semplificato per la produzione di contenuti attraverso le piattaforme, per estendere la portata del pubblico.