Autore: Redazione
18/09/2018

Con il tram “Famiglia è” per le strade di Milano prosegue la campagna Bauli di McCann Worldgroup Italia pianificata da PHD Media

È solo una delle numerose iniziative sviluppate a 360 gradi attraverso una strategia integrata che si declina su diversi media e in differenti attività di comunicazione

Con il tram “Famiglia è” per le strade  di Milano prosegue la campagna Bauli di McCann Worldgroup Italia pianificata da PHD Media

Da ieri fino a domenica prossima il tram di “Famiglia è” Bauli viaggia per il centro di Milano invitando i cittadini a raccontare e condividere i loro momenti familiari più veri. Questa attività è solo una delle numerose iniziative create da Bauli per la nuova campagna integrata “Famiglia è” realizzata da McCann Worldgroup Italia e pianificata da PHD Media . A bordo del tram di Famiglia è Tutti saranno dunque invitati a scoprire il tram di “Famiglia è” e a raccontare la propria idea di Famiglia attraverso il sito https://storiedifamiglia.it/, la piattaforma creata proprio per condividere gli istanti più spontanei e reali vissuti in famiglia, tra errori e successi, dolori e gioie. Inoltre, potranno condividere sui propri profili social le fotografie scattate durante l’esperienza usando gli hashtag #Famigliaè #MeraviglioseAbitudini. Ogni ospite avrà modo di gustare una delle bontà Bauli: i Croissant nelle diverse varianti gusto, i delicati Mini Croissant oppure le due esclusive ricette Muffin XL. Che sia l’ora della colazione o della merenda, i partecipanti riceveranno anche dei gadget unici firmati Bauli: una speciale shopper che accompagnerà con dolcezza i propri rituali quotidiani in famiglia e una tazza personalizzata “Famiglia è”. Durante la settimana importanti ospiti saliranno a bordo del tram per condividere la loro idea di “Famiglia è”. Iniziative e attività da condividere in famiglia L’iniziativa “Famiglia è” si sviluppa a 360° attraverso una campagna integrata che si declina su diversi media e in differenti attività tramite le quali Bauli invita tutti ad aprirsi condividendo le proprie storie di famiglia. Innanzitutto, sono in distribuzione le nuove confezioni Bauli Croissant personalizzate con una selezione di 20 frasi sul tema che racchiudono e rappresentano esclamazioni e pensieri vissuti in ogni famiglia. Inoltre, sulla confezione è anche presente una call to action che invita gli utenti a scoprire la nuova piattaforma Bauli - storiedifamiglia.it - all’interno della quale potranno raccontare la propria idea di Famiglia. Fino al 2 ottobre, si potrà partecipare anche al concorso “Vinci ogni giorno uno chef a casa”. Da lunedì 24 settembre sarà, inoltre, online una survey sviluppata in collaborazione con FattoreMamma: dedicata a scoprire quali sono i loro veri momenti vissuti in famiglia.