Autore: Redazione
28/03/2018

Con il rilancio di Space Star continua la collaborazione tra Kube Libre e Mitsubishi

La campagna è stata articolata in quattro soggetti, dedicati ad altrettanti problemi urbani, ed è pianificata da Omni@ in televisione, radio e digital. Con lo sguardo rivolto a chi guida ogni giorno

Con il rilancio di Space Star continua  la collaborazione tra Kube Libre e Mitsubishi

Space Star, la più piccola di casa Mitsubishi, si prepara a risvegliare il mercato italiano con una nuova offerta e una nuova campagna di comunicazione. Ed è ancora Kube Libre, agenzia pubblicitaria milanese, a occuparsene, dopo aver curato il lancio di Eclipse Cross, il SUV Coupé della nota casa giapponese. La comunicazione di Space Star, articolata in spot tv, radio e campagna digital - con planning di Omni@ -, prende l’avvio proprio dal carattere urban della citycar e ne esalta la praticità in ogni situazione. Con cinque posti, interni incredibilmente spaziosi, dotazioni tecnologiche di ultima generazione e, soprattutto, con i consumi e le emissioni di Co2 tra le più basse della sua categoria, Space Star è il rimedio urbano contro lo stress cittadino. Quattro soggetti La campagna si articola in quattro soggetti, dedicati ad altrettanti problemi urbani, e si rivolge a chi guida ogni giorno in città e deve combattere con l’emicrania da parcheggio, con il serbatoio perennemente disidratato, l’intossicazione da Co2 e, nel caso dei più giovani, con le ansie da neopatentato. La campagna, dal forte carattere ironico, si distingue per l’approccio grafico, nato dalla collaborazione con Mauro Mason, illustratore, motion e web designer italiano, che riesce a rappresentare i problemi cittadini all’interno di un mood divertente.