comScore ha ottenuto nuove certificazioni da parte del TAG per gli sforzi compiuti contro le frodi in internet
I riconoscimenti del Trustworthy Accountability Group evidenziano il costante impegno della società statunitense per la brand safety e la rilevazione del traffico non valido
comScore ha annunciato di aver ricevuto il rinnovo della certificazione come Validated Digital Advertising Assurance Provider (DAAP) attraverso il programma Trustworthy Accountability Group (TAG) Certified Against Piracy, e un nuovo TAG Certified Against Fraud Seal per i suoi sforzi volti a eliminare la pirateria e le frodi.
Impegno per la trasparenza
TAG è stata creata tre anni fa da Interactive Advertising Bureau (IAB), Association of National Advertisers (ANA) e American Association of Advertising Agencies (4A) per eliminare la pirateria, il traffico fraudolento, combattere i malware e migliorare la trasparenza nella catena di fornitura della pubblicità digitale. Le doppie certificazioni di comScore sottolineano l’impegno dell’azienda in questo senso per garantire che le campagne pubblicitarie si svolgano in ambienti sicuri e trasparenti.
Audit rigoroso
comScore è una delle prime aziende a ottenere la certificazione anti-pirateria TAG come DAAP convalidato. Per ottenere questa certificazione, le soluzioni comScore sono state sottoposte a un rigoroso audit indipendenti e approvate da TAG come conformi ai criteri fondanti del programma, che includono:
Identificare siti con contenuti pirata.
Impedire che gli annunci siano serviti su questi siti.
Monitoraggio della conformità del posizionamento con i requisiti dell’inserzionista.
Prevenire le pratiche fraudolente.
Eliminazione dei pagamenti a quei siti.
Fiducia nel digitale
“La nostra rinnovata certificazione come Validated DAAP e il nuovo Certified Against Fraud Seal evidenziano il nostro costante impegno ad aumentare la fiducia degli inserzionisti nelle piattaforme digitali - ha dichiarato in un comunicato emesso settimana scorsa Steve Ahlberg, senior vice president, digital products di comScore -. comScore è da tempo un pioniere per la brand safety e per le soluzioni di rilevamento IVT che consentono ai nostri clienti di acquistare e vendere trusted media e di creare un mercato più trasparente”.