Il collettivo ONE HUNDRED di Omnicom si espande anche in Europa
Sette agenzie della holding - Changing Our World, Critical Mass, Interbrand, Porter Novelli, Portland, RAPP e Rabin Martin - formano una coalizione per lavorare con le imprese e le organizzazioni su progetti di rilevanza sociale e benefica

Il DAS Group of Companies, una divisione di Omnicom Group Inc., ha annunciato l’arrivo in Europa di ONE HUNDRED il collettivo multidisciplinare più grande al mondo in Europa, con sette agenzie di Omnicom al centro, che ha la missione di creare un cambiamento positivo e mirato attraverso soluzioni creative di comunicazione di marketing.
Coinvolte anche le imprese
Avendo lavorato con organizzazioni no-profit a livello mondiale dal 2016, ONE HUNDRED amplia la sua offerta alle imprese e alle organizzazioni che desiderano abbracciare la forza di uno scopo etico e sostenibile. Sette delle agenzie holding - Changing Our World, Critical Mass, Interbrand, Porter Novelli, Portland, RAPP e Rabin Martin - formeranno una coalizione per lavorare con le imprese e le organizzazioni e sviluppare un maggior numero di messaggi focalizzati su temi come l’uguaglianza umana e la protezione dell’ambiente.
Leadership e clienti
Questa unità europea sarà guidata da John O’Brien e da Emma Sergente, presidente di DAS Europe, come managing partner, e da Brian Crimmins, amministratore delegato di Changing Our World nella funzione di global managing patner. Dopo il lancio negli Stati Uniti nel 2016, One Hundred ha lavorato con clienti come Lions Clubs International Foundation, The Salvation Army, Internews, CMMB e Association of Zoos and Aquariums.