Coccinelle lancia “Face of Nations”, nuova campagna advertising per la primavera/estate 2018
Gli scatti sono firmati Scandebergs, al secolo Stefano Colombini e Alberto Albanese, con protagoniste le deu top model Elibeidy Dani Martinez e l’inglese Lucan Gillespie
La dominicana Elibeidy Dani Martinez e l’inglese Lucan Gillespie, due top model fresche di passerella già avvistate alle sfilate più cool, sono le protagoniste della campagna adv Coccinelle primavera/estate 2018 che racchiude le due icon bag Arlettis e Ambrine.
Elibeidy e Lucan interpretano con grande personalità il mood della nuova collezione di borse Coccinelle: la femminilità contemporanea è un mosaico di volti, colori, origini, culture, esperienze, emozioni, portavoce di un messaggio universale di unione, libertà e indipendenza da schemi prefissati. Gli scatti della campagna “Face of Nations” sono firmati Scandebergs, al secolo Stefano Colombini e Alberto Albanese, duo di fotografi dall’approccio visivo cinematografico, e raccontano una storia di affinità elettive e di complicità: per i valori dell’amicizia, per la natura - rievocata dal rigoglio di palme e siepi in fiore -, per le differenze reciproche che comunicano un’idea di forza e complicità tutte femminili.