Autore: Redazione
05/12/2017

Coca-Cola e Conversion presentano un progetto digitale

“Con Coca-Cola di’ grazie con abbraccio a chi vuoi tu” sarà on air sui canali web per tutto il periodo natalizio

Coca-Cola e Conversion presentano un progetto digitale

Conversion, la prima omnichannel agency italiana, e Coca-Cola saranno insieme per il progetto digital chiamato “Con Coca-Cola di’ grazie con abbraccio a chi vuoi tu”, per tutto il periodo natalizio. Conversion ha, infatti, supportato Coca-Cola HBC nella realizzazione di una consumer promo, che regala ai consumatori un abbraccio digitale a fronte dell’acquisto di uno fra i prodotti in promozione. Un minisito ad hoc Dopo l’acquisto, il consumatore è invitato ad andare su un minisito creato ad hoc, che accoglierà l’utente e lo inviterà a registrare la sua prova d’acquisto per poter regalare un abbraccio alla persona cara. L’animazione personalizzata raffigura un divertente e giocoso Babbo Natale che avrà la faccia del mittente e si prodiga in un affettuoso abbraccio. L’animazione risultante potrà essere inviata al destinatario via email. Affidabilità e versatilità Paola Maneo, customer development director di Conversion, commenta in merito: “Conversion si riconferma un partner affidabile e versatile anche per un’azienda internazionale come Coca-Cola HBC. Il nostro approccio omnichannel ci consente di “switchare” ogni giorno da un canale all’altro e di poter offrire ai nostri clienti soluzioni che si parlano tra di loro e che insieme regalano un risultato speciale”.