Autore: Redazione
08/05/2018

Clicking Adv metta la firma per Suzuki Italia, è partito il lancio della nuova Tecnologia Suzuki Hybrid

A partire dai primi di maggio viene attivata una pianificazione sui canali tv, radio e web che garantirà un’ampia visibilità

Clicking Adv metta la firma per Suzuki Italia,  è partito il lancio della nuova Tecnologia Suzuki Hybrid

Per il lancio della Tecnologia Suzuki Hybrid Suzuki Italia sceglie ancora una volta la collaborazione di Clicking Adv che realizza una campagna di posizionamento per rendere la gamma Suzuki Hybrid di assoluta tendenza. “Think hybrid. Drive Suzuki” è il concept portante della comunicazione che parla al target con la forza di un messaggio univoco: chi pensa di muoversi in modo alternativo non può che scegliere Suzuki. Lo spot Lo spot tv apre con scene inattese e sorprendenti: un quadro che prende vita, una sposa con le sneakers, una ballerina che fa della strada il suo palcoscenico. Un alternarsi di icone visive e concettuali per raccontare come nella realtà contemporanea l’arte, la moda, il design vivano di contaminazioni continue, così come le persone oggi pensano e vivono in modo sempre più ibrido. Suzuki con questo spot si rivolge proprio a loro con un messaggio diretto: chi pensa ibrido, guida Suzuki. La voce narrante è interpretata dallo speaker giapponese che rimanda subito al brand Suzuki e accompagna le varie scene dicendo: “Pensa libero da ogni confine. Pensa di muoverti in modo alternativo. Pensa Hybrid. Guida Suzuki”. Un pay-off siglante, che sottolinea l’intelligenza e l’efficienza della tecnologica Suzuki: “l’ibrido del futuro è già qui”, chiude la comunicazione. Il montaggio segue il ritmo dinamico della colonna sonora che accompagna in un suggestivo crescendo musicale l’evoluzione del racconto e le auto della gamma: Swift, Ignis e Baleno. A partire dai primi di maggio viene attivata una pianificazione sui canali tv, radio e web che garantirà ampia visibilità a supporto del lancio.