Autore: Redazione
10/04/2018

CleverReach presenta anche in Italia il tool Agency Multi-Account

Si tratta di uno strumento per la realizzazione di newsletter studiato appositamente per agenzie e imprese per gestire account multipli e ottenere una overview dei clienti complessiva e centralizzata, con un solo login

CleverReach presenta anche in Italia il tool Agency Multi-Account

CleverReach, la piattaforma di servizi tecnologici cloud-based per l’email marketing, presenta la soluzione Agency Multi-Account, il tool completo per la realizzazione di newsletter studiato appositamente per agenzie e imprese per gestire account multipli e ottenere una overview dei clienti complessiva e centralizzata, attraverso un unico login. Disponibile, inoltre, il pacchetto Premium che permette di offrire la soluzione CleverReach in white label. Agency Multi-Account La nuova soluzione CleverReach risponde alle esigenze di agenzie e imprese permettendo loro massima flessibilità per l’email marketing personalizzato e professionale: Agency Multi-Account consente, infatti, la gestione semplice e immediata di tutte le attività e dei login degli utenti da un unico account centralizzato. Attraverso un singolo accesso è possibile visualizzare o modificare qualsiasi account e determinarne le attività, mantenendo una visione generale di tutto ciò che accade. La funzione di ricerca e filtro consente di trovare e richiamare ogni account, mentre tutti i dati importanti (es. l’oggetto, il numero di destinatari) possono essere visualizzati velocemente nella panoramica. Agency Multi-Account Premium CleverReach Agency Multi-Account Premium è, invece, la soluzione completa che permette di offrire ai propri clienti il software di marketing per newsletter come tool in white label in-house. Questa opzione, oltre alle funzioni di monitoraggio e user management, permette di personalizzare tutti gli elementi della newsletter. La piattaforma consente alle agenzie di ottenere diversi benefici, tra cui:  Monitoraggio chiaro attraverso le visualizzazioni elenco e le funzioni di ricerca che forniscono una panoramica di tutte le attività degli utenti.  Controllo dei costi grazie ai modelli di fatturazione flessibili con opzione di commissione che consentono di determinare come vengono fatturati i singoli account.  Corporate Identity attraverso template creati ad hoc per ogni cliente con contenuti personalizzati.  Marchio e prodotto, l’agenzia può offrire la piattaforma CleverReach come soluzione in white label e servizio indipendente con il proprio marchio, dominio e prezzo. Agency Multi-Account Solution CleverReach Agency Multi-Account Solution permette una gamma di integrazioni e plugin con sistemi CRM, CSM e di negozio, riducendo la necessità di interventi per l’integrazione di sistemi esterni e le problematiche legate al trasferimento manuale di dati da un sistema all’altro. Infine, il pacchetto Premium garantisce assistenza gratuita non solo all’agenzia ma anche ai clienti. Sviluppata in Europa e forte di oltre 160.000 clienti in 155 Paesi di tutto il mondo, CleverReach ha fatto il suo ingresso in Italia nel 2016 attraverso Intergic, provider di soluzioni software per l’ecommerce e il digital marketing. CleverReach è una piattaforma in continua evoluzione che mette a disposizione un engine di marketing automation (THEA). Facilità e flessibilità “Da sempre le caratteristiche della piattaforma CleverReach sono facilità di utilizzo e flessibilità. Caratteristiche estremamente importanti su cui oggi possono far leva anche le agenzie grazie a una soluzione aperta, white label, personalizzabile e di semplice utilizzo per fidelizzare la propria clientela”, afferma Giuseppe Manno, Technical Account Manager di CleverReach Italia.