CleverReach presenta anche in Italia il tool Agency Multi-Account
Si tratta di uno strumento per la realizzazione di newsletter studiato appositamente per agenzie e imprese per gestire account multipli e ottenere una overview dei clienti complessiva e centralizzata, con un solo login
CleverReach, la piattaforma di servizi tecnologici cloud-based per l’email marketing, presenta la soluzione Agency Multi-Account, il tool completo per la realizzazione di newsletter studiato appositamente per agenzie e imprese per gestire account multipli e ottenere una overview dei clienti complessiva e centralizzata, attraverso un unico login. Disponibile, inoltre, il pacchetto Premium che permette di offrire la soluzione CleverReach in white label.
Agency Multi-Account
La nuova soluzione CleverReach risponde alle esigenze di agenzie e imprese permettendo loro massima flessibilità per l’email marketing personalizzato e professionale: Agency Multi-Account consente, infatti, la gestione semplice e immediata di tutte le attività e dei login degli utenti da un unico account centralizzato. Attraverso un singolo accesso è possibile visualizzare o modificare qualsiasi account e determinarne le attività, mantenendo una visione generale di tutto ciò che accade. La funzione di ricerca e filtro consente di trovare e richiamare ogni account, mentre tutti i dati importanti (es. l’oggetto, il numero di destinatari) possono essere visualizzati velocemente nella panoramica.
Agency Multi-Account Premium
CleverReach Agency Multi-Account Premium è, invece, la soluzione completa che permette di offrire ai propri clienti il software di marketing per newsletter come tool in white label in-house. Questa opzione, oltre alle funzioni di monitoraggio e user management, permette di personalizzare tutti gli elementi della newsletter. La piattaforma consente alle agenzie di ottenere diversi benefici, tra cui:
Monitoraggio chiaro attraverso le visualizzazioni elenco e le funzioni di ricerca che forniscono una panoramica di tutte le attività degli utenti.
Controllo dei costi grazie ai modelli di fatturazione flessibili con opzione di commissione che consentono di determinare come vengono fatturati i singoli account.
Corporate Identity attraverso template creati ad hoc per ogni cliente con contenuti personalizzati.
Marchio e prodotto, l’agenzia può offrire la piattaforma CleverReach come soluzione in white label e servizio indipendente con il proprio marchio, dominio e prezzo.
Agency Multi-Account Solution
CleverReach Agency Multi-Account Solution permette una gamma di integrazioni e plugin con sistemi CRM, CSM e di negozio, riducendo la necessità di interventi per l’integrazione di sistemi esterni e le problematiche legate al trasferimento manuale di dati da un sistema all’altro. Infine, il pacchetto Premium garantisce assistenza gratuita non solo all’agenzia ma anche ai clienti. Sviluppata in Europa e forte di oltre 160.000 clienti in 155 Paesi di tutto il mondo, CleverReach ha fatto il suo ingresso in Italia nel 2016 attraverso Intergic, provider di soluzioni software per l’ecommerce e il digital marketing. CleverReach è una piattaforma in continua evoluzione che mette a disposizione un engine di marketing automation (THEA).
Facilità e flessibilità
“Da sempre le caratteristiche della piattaforma CleverReach sono facilità di utilizzo e flessibilità. Caratteristiche estremamente importanti su cui oggi possono far leva anche le agenzie grazie a una soluzione aperta, white label, personalizzabile e di semplice utilizzo per fidelizzare la propria clientela”, afferma Giuseppe Manno, Technical Account Manager di CleverReach Italia.