Autore: Redazione
05/10/2017

Clear Channel special partner dei Superbrands per il secondo anno consecutivo

La compagnia leader nell’out of home ha partecipato all’iniziativa svoltasi lo scorso 28 settembre

Clear Channel special partner dei Superbrands per il secondo anno consecutivo

Per il secondo anno consecutivo, Clear Channel ha rinnovato la collaborazione con Superbrands e, in veste di special partner, è salita sul palco della serata dedicata ai Superbrands Awards 2017, la prestigiosa iniziativa di celebration e di aggregazione delle eccellenze di marca, presente in tutto il mondo da oltre vent’anni, tenutasi lo scorso 28 settembre scorso presso l’Auditorium di Radio Italia. Clear Channel Italia è stata rappresentata dal suo direttore commerciale, Carlo Giacobbe, che ha così commentato la partecipazione della multinazionale americana a questa iniziativa: “Per Clear Channel, essere al fianco, ancora una volta, dei Superbrands ha molteplici significati: in primo luogo, continuare il percorso di costruzione della nostra identità di marca. Inoltre, quello di lavorare insieme ai brand per trasmettere i loro valori nel modo più efficace e distintivo possibile al fine di renderli veramente super. Infine, grazie alle competenze sviluppate e alla qualità dei nostri team di lavoro, creare con loro una relazione a lungo termine. Siamo convinti che esista una sinergia molto stretta tra i valori legati alla nostra mission e i tre pilastri su cui si fonda Superbrands: Innovazione, Autenticità e Responsabilità Sociale”. Con l’occasione, Carlo Giacobbe, insieme a Sergio Tonfi, editor & promoter dei Superbrands Italia, nonché patron storico della serata, hanno annunciato l’imminente uscita della campagna di comunicazione, on air in questi giorni sui circuiti digitali dei malls lombardi e dei digitotem di Milano, che Clear Channel ha voluto mettere a disposizione gratuitamente dei Superbrands con l’obiettivo di celebrare il valore delle loro marche dando la giusta visibilità in contesti molto affollati.