Da Clear Channel Italia un omaggio nel Giorno Internazionale della Donna sui propri circuiti digitali
Clear Channel for Women è il pay-off della campagna corporate dedicata a tutte le donne
Oggi, 8 marzo, ricorre la Giornata Internazionale della Donna e la business unit italiana di Clear Channel ha lanciato una campagna corporate dedicata a tutte le donne. Clear Channel for Women è il pay-off della campagna on air proprio oggi sui circuiti digitali di Clear Channel Italia: nei suoi 30 centri commerciali, sui digitotem di Milano e sugli schermi digitali “6x9” del circuito Storm. Inoltre, Clear Channel, attraverso BikeMi - sistema di Bike sharing di Milano che gestisce dal 2008 -, ha organizzato, insieme al Comune di Milano, un’altra iniziativa dedicata alle donne, sempre nella giornata di oggi: 20 biciclette del servizio personalizzate con una grafica dedicata alla festa della donna. I primi cento users che le troveranno, si scatteranno un selfie e lo condivideranno sulla pagina Facebook di BikeMi, lo invieranno via tweet a @BikeMi o via messaggio diretto all’account Instagram @bikemi_milano, riceveranno un coupon valido per l’acquisto di un abbonamento annuale a 29 euro, invece di 36, o l’eliminazione delle tariffe d’uso della giornata (se già clienti). Ma, cosa più importante, ognuno di loro contribuirà in prima persona a supportare la causa dell’emancipazione femminile. Per ogni foto ricevuta, infatti, il servizio donerà 5 euro a Progetto Aisha. A Verona, invece, fiocchi gialli applicati su tutte le bici di Verona Bike, servizio di Bike sharing di Verona che Clear Channel gestisce dal 2012 e un rimborso di 10 euro a tutte le donne che acquistano oggi un abbonamento annuale.