Autore: Redazione
07/06/2017

Clear Channel Italia sceglie Moving Up per attivare il canale digitale data-driven

La società diviene così un punto di riferimento qualificato per tutti i “trading desk” di aziende clienti e dei centri media che vorranno acquistare tramite questa modalità

Clear Channel Italia sceglie Moving Up per attivare il canale digitale data-driven

paolo_dosi_ad_group_clear_channel_italy-300x224
Paolo Dosi, ceo di Clear Channel Italia

Clear Channel Italia e Moving Up annunciano un accordo per la commercializzazione degli spazi pubblicitari digitali connesso al canale data-driven, al fine di rafforzare la leadership della concessionaria di OOH. La società specializzata in processi di digital transformation diviene così punto di riferimento qualificato per tutti i “trading desk” di aziende clienti e dei centri media che vorranno acquistare in modalità “data-driven” gli spazi digitali di Clear Channel Italia localizzati presso sette aeroporti italiani - Roma Fiumicino e Ciampino, Venezia e Trevis, Bologna, Bari, Brindisi - nell’area downtown di Milano e, ancora nel circuito Bike-sharing di Milano e Verona e nei 30 premium mall del Paese.

marco-valenti-ceo_moving_up-300x200
Marco Valenti, ceo di Moving Up

Il ceo di Moving Up Marco Valenti dichiara: “Siamo onorati della fiducia che ci viene accordata e confermiamo il nostro impegno a operare secondo la medesima idea di business condivisa. Rispetteremo l’identità e i valori, e consentiremo ad advertiser e operatori di settore di acquistare, a partire da oggi, anche in modalità data-driven”. Paolo Dosi, ceo di Clear Channel Italia, afferma: “Siamo molto contenti dell’accordo in quanto ci consente di poter accelerare l’attivazione di un nuovo canale di vendita a cui oggi non abbiamo accesso. C’è un crescente interesse da parte del mercato nel valorizzare gli impianti DOOH in termini di impression”.