Autore: Redazione
10/03/2019

Clear Channel ha festeggiato il Giorno Internazionale della Donna con una campagna corporate all’insegna della Diversity&Inclusion

Le parole che accompagnano le diverse tipologie femminili sono: diversità, inclusione, valore, flessibilità, cambiamento, futuro

Clear Channel ha festeggiato il Giorno Internazionale della Donna con una campagna corporate all’insegna della Diversity&Inclusion

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la media company Clear Channel, leader di mercato dell’Out of Home, ha lanciato una campagna corporate all’insegna del binomio Diversity&Inclusion. La creatività della campagna, on air l’8 marzo sui propri circuiti digitali nel centro di Milano, nei 30 mall e sui display di BikeMi, mostra un gruppo di donne che si alternano e si differenziano per età, professione, religione e cultura. Le parole che accompagnano le diverse tipologie femminili sono: diversità, inclusione, valore, flessibilità, cambiamento, futuro. Si susseguono in una logica finalizzata a dare un messaggio importante: la diversità, uno dei cardini culturali del nostro secolo, deve essere valorizzata attraverso un ambiente inclusivo che la faccia percepire come un valore aggiunto. Questo implica una flessibilità nell’approccio, necessaria per arrivare a ottenere un profondo cambiamento. Seguire il cambiamento - inteso come opportunità - è il futuro conseguente.