CLAI, Gianfranco Delfini è il nuovo direttore del marketing
Obiettivo è potenziare il sistema di sviluppo e posizionamento e incrementare la proposizione di valore dei marchi

La Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi (CLAI), che nel 2017 punta a diventare il primo produttore di salame 100% carne italiana, ha annunciato la nomina di Gianfranco Delfini come direttore marketing, con l’obiettivo di potenziare il sistema di sviluppo e di posizionamento e incrementare la proposizione di valore dei marchi CLAI e di Zuarina, il centenario prosciuttificio langhiranese di proprietà della Cooperativa di Imola, attraverso una strategia di marketing e di comunicazione che si sviluppi in maniera armonica con tutte le altre funzioni aziendali. “La sfida di sviluppo del marchio CLAI è impegnativa ma molto stimolante - spiega Delfini -, l’azienda ha davvero tante unicità e potenzialità che cercheremo di portare sempre più a conoscenza del mercato. Porteremo avanti il lavoro fatto sinora, dando continuità alle attività di marketing e comunicazione on e off line, integrandolo con attività specifiche in store e di coinvolgimento del trade. Ci aspetta un lavoro importante da fare, con la consapevolezza di avere tante carte da giocare”.