Chupa Chups compie 60 anni e va nei cinema con BBH Londra
Oltre allo spot, anche una limited edition vintage e un concorso
Era il 1958 quando Enric Bernat, imprenditore spagnolo erede di tre generazioni di pasticceri, ebbe un’intuizione geniale: produrre la prima caramella che permettesse ai bambini di non sporcarsi le mani, una caramella con bastoncino. Faceva così capolino nella storia il primo Chupa Chups, a quell’epoca in realtà chiamato “Gol” a causa della sua forma sferica e della passione di Bernat per il calcio. Oggi Chupa Chups compie 60 anni e festeggia con una limited edition dal sapore vintage, una campagna media nei più importanti cinema italiani con lo spot “Hide and Seek” firmato da BBH Londra, che racconta il nuovo posizionamento “Forever Fun” e un concorso dedicato all’importante anniversario, che regalerà ai più fortunati un viaggio ricco di divertimento nella sua città d’origine, Barcellona. Oggi Chupa Chups è parte della Perfetti Van Melle, che ha acquisito il brand nel 2006 per 440 milioni di euro.