Chris Hemsworth è il nuovo protagonista della campagna globale “Boss Bottled Man of Today”, per Hugo Boss

Chris Hemsworth è il nuovo volto della fragranza Boss Bottled di Hugo Boss. Il bell’attore australiano raccoglie il testimonial dal collega scozzese Gerard Butler e diventa protagonista della nuova campagna tv, stampa, out of home e digital “Boss Bottled Man of Today”. “Essendo sul mercato ormai da molti anni - afferma lo stesso Hemsworth -, Boss Bottled è unico, nel senso che è senza tempo e che è ancora molto apprezzato dagli uomini di oggi. È un grande onore, per me, esserne il volto nella campagna Man of Today”. Lo spot, di cui DailyMedia pubblica un teaser, è diretto da Nicolas Winding Refn, regista di “Drive”, mentre le fotografie sono di Nathaniel Goldberg. L’advertising debutterà a livello mondiale da settembre, con un’anteprima già a luglio negli Stati Uniti. “Abbiamo cercato di aggiornare la definizione dell’uomo moderno e di successo, motivo per cui Chris è così adatto», spiega il presidente di Coty Luxury, Edgar Huber. “Si adatta a questo ruolo perfettamente. È rispettoso, non calpesta gli altri ed è un buon padre di famiglia. Tutte doti dell’“anti” uomo di successo”.